Gli impianti di Gestione Code di NGS Infomedia rispondono alle nuove esigenze sia pratiche che tecnologiche di qualsiasi struttura con utenti in attesa.
L’utente che accede alla struttura può prenotarsi selezionando con il touch il servizio di cui ha bisogno,il totem tramite la sua stampante termica emette un ticket di prenotazione con numero e tempo di attesa previsto e comunica al servizio che un nuovo utente è in coda.
Lo sportellista, all'inizio del turno, può gestire l’utente corrente servito oppure tramite un pannello a video selezionare il cliente successivo sulla base di indicazione del pannello stesso che può indicare su più servizi il numero di persone accodate e segnalare eventuali priorità ( specie per utenti disabili)
Quando viene selezionato l’avanzamento coda entra in gioco il monitor riepilogativo che tramite le sue capacità multimediali può attirare l’attenzione sul nuovo aggiornamento del suo contenuto che attraverso alcune righe a video riepiloga la situazione del gestionale code.
- creazione degli utenti (sportellisti)
- creazione delle numerazioni in base ai servizi da erogare
- reset numeratori code
- visione delle statistiche
- verifica dello stato delle postazioni
- pannello di controllo
della numerazione
- limitazione automatica della
numerazione in base ai numeri
prelevati per la coda
Permette il riepilogo della situazione degli sportelli operativi con delle righe grafiche che riassumono le numerazioni servite ed in coda.
Inoltre, ad ogni cambio,segnala acusticamente la chiamata per un nuovo utente da servire.
Analizza i tempi di servizio e l’andamento delle code ai servizi per analizzare il flusso di persone e suddividere al meglio il tuo personale. Evidenzia i picchi di clienti per offrire un servizio sempre migliore e avere clienti soddisfatti.
1. Possibilità di “annullare” un numero rilasciato dal programma ma non utilizzato in maniera semplice dall’interfaccia di gestione usata dall’operatore (in modo che non “alteri” le statistiche);
2. Possibilità di gestire la priorità nel seguente modo: associo ad uno sportello/operatore due code/prestazioni; alla coda A assegno priorità alta e alla coda B assegno una priorità più bassa; normalmente il programma passerebbe alla coda B solo quando la A è vuota; il desiderata è che sia possibile configurare il sistema in modo che proponga ogni numero di richieste della coda A x richieste della coda B (ad esempio dopo 2 richieste della coda A propongo 1 richiesto della coda B per poi ripassare alla coda A e così via).
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