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elimina code
Vuoi migliorare e gestire i tempi di attesa dei clienti ? Scopri l'innovativo sistema Eliminacode NGS.

Gli impianti di Gestione Code di NGS Infomedia rispondono alle nuove esigenze sia pratiche che tecnologiche di qualsiasi struttura con utenti in attesa.

  • Automatizzazione accoglienza degli utenti
  • Minimizzazione dei tempi di attesa
  • Immagine tecnologica ed efficiente
  • Chiamata degli utenti chiara e trasparente
  • Statistica per valutare l’efficienza del servizio

Come funziona il sistema Eliminacode

1. ACCESSO E PRENOTAZIONE

L’utente che accede alla struttura può prenotarsi selezionando con il touch il servizio di cui ha bisogno,il totem tramite la sua stampante termica emette un ticket di prenotazione con numero e tempo di attesa previsto e comunica al servizio che un nuovo utente è in coda.

2. GESTIONE UTENTI

Lo sportellista, all'inizio del turno, può gestire l’utente corrente servito oppure tramite un pannello a video selezionare il cliente successivo sulla base di indicazione del pannello stesso che può indicare su più servizi il numero di persone accodate e segnalare eventuali priorità ( specie per utenti disabili)

3. RIEPILOGO GESTIONE CODE

Quando viene selezionato l’avanzamento coda entra in gioco il monitor riepilogativo che tramite le sue capacità multimediali può attirare l’attenzione sul nuovo aggiornamento del suo contenuto che attraverso alcune righe a video riepiloga la situazione del gestionale code.

4. PANNELLO DI CONTROLLO E SERVER

- creazione degli utenti (sportellisti)
- creazione delle numerazioni in base ai servizi da erogare
- reset numeratori code
- visione delle statistiche
- verifica dello stato delle postazioni

SOFTWARE PER LO SPORTELLISTA

- pannello di controllo
  della numerazione
- limitazione automatica della   numerazione in base ai numeri
  prelevati per la coda

SOFTWARE RIEPILOGATIVO
(su monitor di grande formato)

Permette il riepilogo della situazione degli sportelli operativi con delle righe grafiche che riassumono le numerazioni servite ed in coda.

Inoltre, ad ogni cambio,segnala acusticamente la chiamata per un nuovo utente da servire.

MODULO STATISTICHE AVANZATE

Analizza i tempi di servizio e l’andamento delle code ai servizi per analizzare il flusso di persone e suddividere al meglio il tuo personale. Evidenzia i picchi di clienti per offrire un servizio sempre migliore e avere clienti soddisfatti.

Opzioni disponibili solo su “Server in cloud”

1. Possibilità di “annullare” un numero rilasciato dal programma ma non utilizzato in maniera semplice dall’interfaccia di gestione usata dall’operatore (in modo che non “alteri” le statistiche);

2. Possibilità di gestire la priorità nel seguente modo: associo ad uno sportello/operatore due code/prestazioni; alla coda A assegno priorità alta e alla coda B assegno una priorità più bassa; normalmente il programma passerebbe alla coda B solo quando la A è vuota; il desiderata è che sia possibile configurare il sistema in modo che proponga ogni numero di richieste della coda A x richieste della coda B (ad esempio dopo 2 richieste della coda A propongo 1 richiesto della coda B per poi ripassare alla coda A e così via).

Descrizione Hardware Totem 19” Touch con stampante ticket integrata

  • Struttura centrale in alluminio composito ;
  • Colore BIANCO o Grigio Alluminio ;
  • Pareti laterali di sostegno in politene superlineare con bordi arrotondati colore ;
  • Blù, Nero, Rosso, Verde e Bianco ;
  • Piedini regolabili di stabilizzazione ;
  • Uscita Alimentazione, LAN su base chiosco ;
  • Monitor LCD TFT 19” 1280x1024 ;
  • Touch screen flat Infrarosso IR ( spessore 6 mm con cornice di finitura bordo monitor) ;
  • Processore Intel 3050,2 Gbyte DDR3 , SSD 60 Gbyte ;
  • Scheda Audio, LAN 1 Gbyte,Altoparlanti stereo ;
  • 2 porte USB retro chiosco + Interruttore ;
  • Sistema operativo Windows 7 Italiano ;
  • Stampante termica USB VKP80 II Custom ;
  • Taglierina, Porta-rotolo, Presenter, sportellino cambio carta con chiave ;
  • (modello per gestione code intensivo)

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