Che cos'è Path Finder?E' l'applicazione software pensata per essere installata su totem interattivi per aiutare il visitatore ad orientarsi all'interno degli edifici pubblici e privati. |
A chi si rivolge?Ad aziende di grandi dimensioni con sedi direzionali con molti uffici, fiere, ospedali, comandi militari, ministeri ed in generale ad enti pubblici con uffici aperti al pubblico di notevoli dimensioni( per esempio sedi regionali, provinciali, comunali di grandi città). |
Quali benefici?Le aziende pubbliche e private possono risparmiare delle cifre importanti sulla segnaletica tradizionale e sul personale al desktop informazioni. Il totem NGS e l'applicazione PathFinder sono in grado di trasmettere un'immagine tecnologica e moderna dell'ente o dell'azienda. |
Come funziona PATHFINDERLa soluzione PathFinder è un'applicazione che partendo dal totem multimediale installato permette all'utente visitatore di orientarsi all'interno di una struttura pubblica o privata. Bisogna tenere conto della grande variabilità di esigenze ipotizzabili, considerare le molte differenze negli edifici e nelle strutture potenzialmente rappresentabili. RICHIEDI INFORMAZIONI > |
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SOLUZIONE IDEALE DI BASENo esterni da rappresentare, solo interni da planimetria fornita (verrà creata una mappa vettoriale) con punti di interesse approvati e segnati.
Creatività standard come da esempio (2D)
Monitor Single touch con tastiera. Realizzazione di sei icone uniche aumentabili con l'acquisto di punti di interesse. Interfaccia standard |
PROPOSTE DI PACCHETTO
Edificio base
Edificio Multipiano
Multiedificio |
IMPLEMENTAZIONI AGGIUNTIVEMultilingua Esportazione in più formati e risoluzione 3D o grafica isometrica Creazione di percorsi da totem a punto di interesse Scheda descrittiva punto di interesse Creazione mappa esterna Interfaccia personalizzata Amministrabilità schede descrittive |
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ASSISTENZA E FINE TUNING CONTINUATIVOL'assistenza successiva alla consegna della soluzione è fondamentale in progetti interattivi destinati all'utenza finale, per garantire un servizio adeguato e interventi di messa a punto (fine tuning) per assecondare al meglio le esigenze evolventi del cliente. A questo fine, si propone una pacchettizzazione standard. |
QUOTAZIONICanone per servizi fissi (archivio back-up della soluzione; mantenimento apertura del progetto e attivazione dedicata delle risorse di assistenza):incluso nel pacchetto sotto riportato. Assistenza telefonica e email per raccolta esigenze e scambio informazioni: inclusa nel pacchetto sotto riportato. Costo per interventi di assistenza e manutenzione da remoto, svolti da personale ad alta competenza (a parte ). Trasferte: quota fissa per l'uscita Costi vivi di trasferta a carico del cliente (viaggio, pasti di lavoro, eventuale pernottamento, etc.).
PACCHETTO
ANNUALE Canone 12 mesi assistenza pacchetto " 50 ore " Incluso canone di servizi fissi, assistenza telefonica e email, una trasferta di una giornata (quota fissa) |