Sei in: Home >> Assistenza

 

Assistenza

 
Assistenza
Ngs Infomedia Srl garantisce in tutto il territorio nazionale assistenza diretta per i suoi totem.

Grazie ad alcune nuove partnership NGS Infomedia riesce a fornire come opzione l'assistenza on site presso il cliente finale in tutto il territorio nazionale per un minimo di 1 anno fino ad un massimo di 3 anni.

 


Telefono  

045 503172
 

Email 
 
Modulo contatti


+  Assistenza telefonica dal
lunedi al venerdi

     
+ Compilando ed inviando la
richiesta dal sito





Ultime News

08 maggio 2015
Un totem NGS e' per sempre

Il totem di NGS iKiosk è unico nel panorama italiano in quanto integra una stampante per dare servizi al cliente su supporto cartaceo. E' ...


18 febbraio 2015
K-FREE, il totem che ti ricarica

Dall'idea di NGS nasce il Totem per ricaricaricare dispositivi mobili come Cellulari, Smarphone, Tablet, Ipad, Notebook, Ipod.. ideale per luoghi...


04 dicembre 2014
Nuovo TotemKiosk 27

Potente touch screen e pc compatto ad un prezzo strepitoso.Il TotemKiosk 27” rappresenta l'evoluzione del precedente modello da 32” ...


Tutte le news +

ACCESSORI

Servizio aggiuntivo
offerto ai rivenditori.


Leggi tutto +
 

SERVIZI

Tutti i servizi offerti
dalla nostra azienda
.

Leggi tutto +
 

PORTFOLIO

Le nostre referenze e
i progetti realizzati
.

Leggi tutto +
 
PARTNER

I nostri partner e
collaboratori
.

Leggi tutto +
 
utilita totem UTILITA'

Informazioni utili e download driver.

Leggi tutto +

orario ngs
ORARIO CONTINUATO

Lunedì -Venerdì

H 7.00 - 17,00