Sei in: Home >> Assistenza

 

Assistenza

 
Assistenza
Ngs Infomedia Srl garantisce in tutto il territorio nazionale assistenza diretta per i suoi totem.

Grazie ad alcune nuove partnership NGS Infomedia riesce a fornire come opzione l'assistenza on site presso il cliente finale in tutto il territorio nazionale per un minimo di 1 anno fino ad un massimo di 3 anni.

 


Telefono  

045 503172
 

Email 
 
Modulo contatti


+  Assistenza telefonica dal
lunedi al venerdi

     
+ Compilando ed inviando la
richiesta dal sito





Ultime News

26 settembre 2016
Smart Kiosk 19

Arriva Smart Kiosk 19", il primo totem a "leggio" ideale per portatori di handicap, un nuovo prodotto dal design curato e con ingombri ridotti.S...


07 ottobre 2015
Nuovo Eurokiosk 19

Eurokiosk si rinnova con un nuovo monitor LCD da 19 pollici ad altissima luminosità che permette la visibilità dei contenuti in qua...


08 maggio 2015
Un totem NGS e' per sempre

Il totem di NGS iKiosk è unico nel panorama italiano in quanto integra una stampante per dare servizi al cliente su supporto cartaceo. E' ...


Tutte le news +





 
ACCESSORI

Servizio aggiuntivo
offerto ai rivenditori.


Leggi tutto +
 

SERVIZI

Tutti i servizi offerti
dalla nostra azienda
.

Leggi tutto +
 

PORTFOLIO

Le nostre referenze e
i progetti realizzati
.

Leggi tutto +
 
PARTNER

I nostri partner e
collaboratori
.

Leggi tutto +
 
utilita totem UTILITA'

Informazioni utili e download driver.

Leggi tutto +

orario ngs
ORARIO CONTINUATO

Lunedì -Venerdì

H 7.00 - 17,00