Sei in: Home >> Assistenza

 

Assistenza

 
Assistenza
Ngs Infomedia Srl garantisce in tutto il territorio nazionale assistenza diretta per i suoi totem.

Grazie ad alcune nuove partnership NGS Infomedia riesce a fornire come opzione l'assistenza on site presso il cliente finale in tutto il territorio nazionale per un minimo di 1 anno fino ad un massimo di 3 anni.

 


Telefono  

045 503172
 

Email 
 
Modulo contatti


+  Assistenza telefonica dal
lunedi al venerdi

     
+ Compilando ed inviando la
richiesta dal sito





Ultime News

14 luglio 2014
Arriva il Nuovo Finder 23

Il Finder non ha mai avuto un monitor così grande ed un touch screen 10 tocchi di ultima generazione.Il prezzo è una sorpresa ed e'...


03 marzo 2014
NUOVO Totem da Parete VERTIGO 23

Nasce il totem da parete Vertigo 23”, l'avanguardia dei totem multimediali. Il nuovo nato in casa NGS integra un monitor touch screen da 2...


29 gennaio 2014
Supporto Windows XP

In relazione alla scadenza del supporto relativo a Windows XP Pro che terminerà ad Aprile 2014 si precisa che i sistemi NGS installati con...


Tutte le news +

ACCESSORI

Servizio aggiuntivo
offerto ai rivenditori.


Leggi tutto +
 

SERVIZI

Tutti i servizi offerti
dalla nostra azienda
.

Leggi tutto +
 

PORTFOLIO

Le nostre referenze e
i progetti realizzati
.

Leggi tutto +
 
PARTNER

I nostri partner e
collaboratori
.

Leggi tutto +
 
utilita totem UTILITA'

Informazioni utili e download driver.

Leggi tutto +

orario ngs
ORARIO CONTINUATO

Lunedì -Venerdì

H 7.00 - 17,00